Articoli

07 Gen 2015

RETE TURISTICO CULTURALE DEL SUD EST BARESE: TERMINI E MODALITA' DI ADESIONE AL PRIMO CONTRATTO DI RETE TURISTICO




Il Gal Sud Est Barese informa tutti gli operatori turistici del territorio, in particolare strutture ricettive rurali (agriturismi, affittacamere, bed&breakfast, alberghi diffusi, strutture rurali), strutture ristorative (ristoranti, pizzerie, punti di degustazione, caffetterie, cantine, frantoi), operatori di servizi turistici per tempo libero, popolazione e territorio (agenzie viaggio, tour operator cooperative sociali, agenzie di comunicazione, imprese servizi, enti formazione) che è in fase di raccolta la documentazione necessaria all'adesione al 1° Contratto di Rete della costituenda Rete Turistica Culturale del Sud Est Barese.

Per l'adesione al Contratto di Rete ogni impresa deve provvedere ad inoltrare:

  • Manifestazione di interesse 
  • Documento identità del rappresentante legale dell'impresa aderente
  • Statuto societario aggiornato

Tutta la documentazione va consegnata a mano (c.a. Francesco Pasculli) o inviata via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre mercoledì 14 gennaio 2015.

Allegati:

 

 

ghost

 

titolo-news
titolo-gare-e-avvisi
titolo-bandi
titolo-area-press
Questo sito utilizza i cookie per semplificare e personalizzare l'esperienza di navigazione e in alcuni casi sono essenziali per il suo corretto funzionamento. L'accesso a questo sito implica il consenso all'utilizzo dei cookie.
Per maggiori informazioni clicca qui.