ghost
23 Gen 2015

Avviso pubblico per la selezione di n. 3 esperti cui affidare l’incarico di “Nutrizionista”




Il Gruppo di Azione Locale Sud-Est Barese, nell’ambito del progetto di cooperazione interterritoriale “Corto Circuito dei Contadini”, indice una selezione pubblica, per soli titoli, mediante procedura comparativa ai sensi dell’art. 7 del “Regolamento per la costituzione e tenuta di una short list di consulenti, tecnici ed esperti”, approvato dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 29/03/2011 e dall’Assemblea Ordinaria dei soci del 30/04/2011, per la selezione di n. 3 esperti cui affidare l’incarico di “Nutrizionisti” (natura dell’incarico: contratto di lavoro autonomo di natura occasionale con o senza Partita IVA).

L’oggetto dell’incarico consisterà nell’attività di docenza (n. 250 ore per ciascun Nutrizionista, da svolgersi a partire dal mese di febbraio entro fine maggio 2015), rivolta agli studenti di età compresa tra i 7 e i 10 anni sul tema della corretta alimentazione, dell’importanza della stagionalità dei prodotti, della filiera corta (KM 0) e delle produzioni locali anche attraverso l’uso di strumenti interattivi/educativi realizzati nell’ambito del progetto (e-book, fumetto, videogioco).

I soggetti interessati possono presentare domanda redatta secondo l’allegato Aentro le ore 12:00 del giorno 09/02/2015 secondo le modalità specificate nell’Avviso Pubblico.

Allegati:

 

 

 

ghost

 

IL TERRITORIO

dove-siamo-mappa

CONTATTI

logo-x-articoli-Facebook

Tel./Fax +39 080 4737490

Via Nino Rota, 28/A
70042 Mola di Bari (BA)

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

contatti-facebook  contatti-twitter  contatti-gmail

titolo-news
titolo-gare-e-avvisi
titolo-bandi
titolo-area-press
Questo sito utilizza i cookie per semplificare e personalizzare l'esperienza di navigazione e in alcuni casi sono essenziali per il suo corretto funzionamento. L'accesso a questo sito implica il consenso all'utilizzo dei cookie.
Per maggiori informazioni clicca qui.