ghost
23 Gen 2015

Avviso Pubblico (Indagine di mercato): appalto del servizio di elaborazione di uno studio di fattibilità avente ad oggetto “Analisi contestuale sulle potenzialità e i fabbisogni legati al processo di integrazione multifunzionale del territorio"




Con il presente avviso pubblico si pone in essere un’indagine conoscitiva finalizzata all’individuazione di operatori economici da consultare nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza ai sensi dell’art. 125, comma 11, del D. Lgs. n. 163/2006 e ss.mm.ii., per l’affidamento del servizio de quo.

Tutte le imprese interessate – purché in possesso dei necessari requisiti – possono parteciparvi, compilando il modulo allegato all’avviso (cfr. Allegato A) e inviandolo nei modi e nei tempi prescritti dal medesimo.

Scadenza termini presentazione manifestazioni di interesse: 02 febbraio 2015 ore 12:00.

Per informazioni: Responsabile Unico del Procedimento, dott. Arcangelo Cirone, e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Allegati:

 

 

 

ghost

 

IL TERRITORIO

dove-siamo-mappa

CONTATTI

logo-x-articoli-Facebook

Tel./Fax +39 080 4737490

Via Nino Rota, 28/A
70042 Mola di Bari (BA)

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

contatti-facebook  contatti-twitter  contatti-gmail

titolo-feed-rss
titolo-news
titolo-gare-e-avvisi
titolo-bandi
titolo-area-press
Questo sito utilizza i cookie per semplificare e personalizzare l'esperienza di navigazione e in alcuni casi sono essenziali per il suo corretto funzionamento. L'accesso a questo sito implica il consenso all'utilizzo dei cookie.
Per maggiori informazioni clicca qui.