ghost
09 Mar 2015

AVVISO PUBBLICO: SELEZIONE DI N. 3 SOGGETTI INTERESSATI ALLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI INFORMAZIONE E ACCOGLIENZA TURISTICA (IAT), ATTRAVERSO LA MODALITÀ DEL CO-MARKETING, NEI COMUNI DI ACQUAVIVA DELLE FONTI, CASAMASSIMA E NOICATTARO.




Il GAL SEB nell’ambito della Misura 313 “Incentivazione di attività turistiche” Azione 2 “Creazione di centri di informazione turistica”, indice una selezione pubblica per individuare n. 3 soggetti cui affidare, con la formula della co-promotion e/o co-branding (ai sensi della Legge regionale n. 1/2002 istitutiva dei Sistemi Turistici Locali e delle successive Linee guida), la gestione dei Centri di Informazione e Accoglienza Turistica (IAT) rispettivamente dei Comuni di Acquaviva delle Fonti, Casamassima e Noicattaro.

Missione dello IAT è quella di erogare servizi di informazione, accoglienza e assistenza turistica in riferimento all’intero territorio regionale, finalizzati a soddisfare i bisogni e le esigenze degli ospiti nel rispetto dei principi di cortesia, uguaglianza, imparzialità, continuità, partecipazione, efficienza ed efficacia, chiarezza e comprensibilità del linguaggio, trasparenza, accessibilità.

Le sedi dei centri IAT realizzati a cura dal GAL SEB sono le seguenti:

  • Acquaviva delle Fonti (BA), piano terra del Palazzo Comunale (Palazzo de’ Mari) con accesso da Piazza Maria Santissima di Costantinopoli;
  • Casamassima (BA), Centro Evasioni-Ex Carcere Mandamentale, via Giovanni XXIII;
  • Noicattaro (BA), via Console Positano n. 8 - piano terra presso il Palazzo di Cultura.

I soggetti interessati possono presentare apposita domanda redatta secondo l’allegato A, esclusivamente per la gestione di uno dei tre centri visita, entro le ore 12:00 del giorno 08/04/2015 secondo le modalità specificate nell’Avviso pubblico.

Allegati:

 

 

 

ghost

 

IL TERRITORIO

dove-siamo-mappa

CONTATTI

logo-x-articoli-Facebook

Tel./Fax +39 080 4737490

Via Nino Rota, 28/A
70042 Mola di Bari (BA)

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

contatti-facebook  contatti-twitter  contatti-gmail

titolo-news
titolo-gare-e-avvisi
titolo-bandi
titolo-area-press
Questo sito utilizza i cookie per semplificare e personalizzare l'esperienza di navigazione e in alcuni casi sono essenziali per il suo corretto funzionamento. L'accesso a questo sito implica il consenso all'utilizzo dei cookie.
Per maggiori informazioni clicca qui.