ghost
17 Apr 2015

Avviso Pubblico (Indagine di mercato): Manifestazione di interesse per la partecipazione alla procedura per l’implementazione di uno Showroom virtuale dei prodotti artigianali tipici finalizzato all’individuazione di idee e soluzioni innovative




Il GAL Sud Est Barese intende acquisire manifestazioni di interesse per l’individuazione di operatori economici da consultare nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza ai sensi dell’art. 125 del D. Lgs. n. 163/2006 e ss.mm.ii. per l’affidamento del servizio di implementazione di uno Showroom virtuale per la ricerca e selezione di idee e soluzioni innovative per la valorizzazione del patrimonio di competenze e prodotti tradizionali, tipici dell’artigianato locale, attraverso l’utilizzo di piattaforme ICT internazionali dedicate.

Gli operatori economici interessati - in possesso dei requisiti - possono presentare la propria manifestazione di interesse, secondo le modalità indicate nell’Avviso pubblico, perentoriamente entro le ore 12:00 del 24/04/2015.

Per informazioni: Responsabile Unico del Procedimento, dott. Arcangelo Cirone, e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scadenza termini presentazione manifestazioni di interesse: 24/04/2015 ore 12:00.

Allegati:

 

 

 

ghost

 

IL TERRITORIO

dove-siamo-mappa

CONTATTI

logo-x-articoli-Facebook

Tel./Fax +39 080 4737490

Via Nino Rota, 28/A
70042 Mola di Bari (BA)

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

contatti-facebook  contatti-twitter  contatti-gmail

titolo-news
titolo-gare-e-avvisi
titolo-bandi
titolo-area-press
Questo sito utilizza i cookie per semplificare e personalizzare l'esperienza di navigazione e in alcuni casi sono essenziali per il suo corretto funzionamento. L'accesso a questo sito implica il consenso all'utilizzo dei cookie.
Per maggiori informazioni clicca qui.