ghost
27 Apr 2015

AVVISO PUBBLICO (RIAPERTURA TERMINI): SELEZIONE DI UN SOGGETTO INTERESSATO AL SERVIZIO DI GESTIONE E ANIMAZIONE DEL “LABORATORIO-MUSEO DELL’EMIGRAZIONE DEL SUD EST BARESE”




Il Consiglio di Amministrazione del GAL Sud Est Barese, nella seduta del 23/04/2015, ha deliberato la riapertura dei termini dell’avviso pubblico per l’individuazione del soggetto che si occuperà, nell’ambito del progetto di cooperazione interterritoriale “Pugliesi nel Mondo” (Misura 421), delle attività di gestione e animazione del Laboratorio-Museo dell’emigrazione del Sud-Est Barese che avrà una sede fisica in Mola di Bari (BA), in un immobile sito al primo piano del Castello Angioino (edificio di proprietà del Comune di Mola di Bari).

Il Laboratorio dell’emigrazione dovrà farsi promotore, sul territorio dei sei Comuni del GAL SEB (Acquaviva delle Fonti, Casamassima, Conversano, Mola di Bari, Noicattaro e Rutigliano), di iniziative finalizzate a recuperare il legame storico e culturale tra le comunità locali ed il fenomeno migratorio che le ha riguardate, con la prospettiva di costruire un ponte con le comunità emigrate.

I soggetti interessati possono presentare apposita domanda redatta secondo l’allegato A entro le ore 12:00 del giorno 18/05/2015 secondo le modalità specificate nell’Avviso pubblico.

Allegati:

 

 

 

ghost

 

IL TERRITORIO

dove-siamo-mappa

CONTATTI

logo-x-articoli-Facebook

Tel./Fax +39 080 4737490

Via Nino Rota, 28/A
70042 Mola di Bari (BA)

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

contatti-facebook  contatti-twitter  contatti-gmail

titolo-news
titolo-gare-e-avvisi
titolo-bandi
titolo-area-press
Questo sito utilizza i cookie per semplificare e personalizzare l'esperienza di navigazione e in alcuni casi sono essenziali per il suo corretto funzionamento. L'accesso a questo sito implica il consenso all'utilizzo dei cookie.
Per maggiori informazioni clicca qui.