ghost
10 Dic 2013

Creazione di reti di imprese in ambito turistico




Il GAL Sud Est Barese organizza il prossimo 20 dicembre 2013 (17,00 - 19,00) presso il Castello Angioino di Mola di Bari, un tavolo tecnico dedicato alla creazione di reti di imprese in ambito turistico.

Il tavolo di lavoro intende offrire un'occasione di conoscenza e di confronto tra gli operatori locali, analizzando in via preliminare fabbisogni e criticità del settore turistico. Le attività richiederanno per questo primo appuntamento, un elevato livello di partecipazione e di discussione tra i partecipanti, in prospettiva di un percorso di incontri più articolato da approfondire nel 2014 per verificare interessi e sinergie del territorio rispetto a opportunità di finanziamento di reti di imprese in ambito regionale e nazionale.

Per aderire al tavolo di lavoro è necessario inoltrare scheda di iscrizione, debitamente compilata ed allegata alla presente mail, entro e non oltre il 18 dicembre.
La partecipazione è riservata ad un massimo di 45 persone che operano prevalentemente in ambito turistico.

 Allegati

 

 

 

ghost

 

IL TERRITORIO

dove-siamo-mappa

CONTATTI

logo-x-articoli-Facebook

Tel./Fax +39 080 4737490

Via Nino Rota, 28/A
70042 Mola di Bari (BA)

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

contatti-facebook  contatti-twitter  contatti-gmail

titolo-feed-rss
titolo-news
titolo-gare-e-avvisi
titolo-bandi
titolo-area-press
Questo sito utilizza i cookie per semplificare e personalizzare l'esperienza di navigazione e in alcuni casi sono essenziali per il suo corretto funzionamento. L'accesso a questo sito implica il consenso all'utilizzo dei cookie.
Per maggiori informazioni clicca qui.