ghost
28 Mag 2015

IL GAL PARTECIPA AL FESTIVAL "IL LIBRO POSSIBILE" DI POLIGNANO A MARE: APERTE ISCRIZIONI PER AZIENDE AGRICOLE, AGROALIMANTARI, ARTIGIANALI




Il GAL SEB parteciperà dall’8 al 13 luglio 2015 al Festival “Il Libro Possibile” di Polignano a Mare. Il Festival rappresenta oggi un evento di straordinario valore per il territorio che, attraverso la promozione della cultura del libro e il recupero delle identità enogastronomiche, si pone come contenitore ideale per promuovere la filiera corta ed i nostri territori rurali.

In considerazione della rilevanza del festival, il GAL ha scelto di partecipare all'evento con due progetti di cooperazione "Corto Circuito dei Contadini", pensato per la valorizzazione della filiera corta e delle produzioni di qualità e "LAPIS", ideato per la promozione dell'artigianato artistico tra terre di pietra e terre di acqua.

All'interno del festival è infatti previsto l'allestimento di due aree chiamate "Mercato dei Contadini" & "Angolo degli Artigiani" nelle quali svolgere attività di degustazione, mostra e vendita diretta delle nmigliori produzioni agricole ed artigianali. il GAL è pertanto alla ricerca di aziende agricole, agroalimentari e di artigianato artistico che vogliano svolgere le sudette attività, focalizzandosi in particolare nella vendita di prodotti locali, biologici ed artisitici del sud est barese.

La partecipazione delle aziende è completamente gratuita. Si precisa che ogni azienda avrà a disposizione un desk per l'esposizione e la vendita del proprio materiale. La selezione delle aziende avverrà secondo una scala cronologica di adesione e fino ad esaurimento delle disponibilità organizzative. La scadenza delle domande è fissata per il 16 giugno 2015. Ulteriori dettagli organizzativi seguiranno nei prossimi giorni.

Per partecipare in qualità di espositori/venditori al festival è necessario compilare il modulo di richiesta al seguente link: MODULO ONLINE

 

 

Cerca

ghost

newsletter
 

ghost

CALENDARIO NEWS

Settembre 2017
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
28 29 30 31 1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 1

 

 

ghost

ghost

 

IL TERRITORIO

dove-siamo-mappa

CONTATTI

logo-x-articoli-Facebook

Tel./Fax +39 080 4737490

Via Nino Rota, 28/A
70042 Mola di Bari (BA)

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

contatti-facebook  contatti-twitter  contatti-gmail

titolo-news
titolo-gare-e-avvisi
titolo-bandi
titolo-area-press
Questo sito utilizza i cookie per semplificare e personalizzare l'esperienza di navigazione e in alcuni casi sono essenziali per il suo corretto funzionamento. L'accesso a questo sito implica il consenso all'utilizzo dei cookie.
Per maggiori informazioni clicca qui.