ghost
08 Giu 2015

RETE TURISTICO CULTURALE DEL SUD EST BARESE: APERTE LE ADESIONI PER IL COINVOLGIMENTO DI NUOVI OPERATORI TURISTICI




Si informano gli operatori turistici del territorio che è possibile aderire alla costituita Rete Turistico Culturale del Sud Est Barese. La rete rappresenta oggi la prima esperienza di contratto di rete, promossa e supportata dalle strutture del GAL SEB nel corso di questi anni di programmazione, al fine di migliorare le sinergie tra gli operatori turistici del territorio e facilitare nuove economie di scala tra gli aderenti.

 

In particolare la rete è aperta oggi al coinvolgimento di nuovi tour operator, agenzie viaggi e operatori di incoming, agriturismi, masserie didattiche, fattorie sociali, bed and breakfast, affittacamere, alberghi, ricettività rurale, operatori di servizi, ristorazione ricadenti nell’area del sud est. Ricordiamo che già 38 aziende hanno aderito al contratto di rete, eleggendo il primo comitato di gestione, l’organo di autogoverno della rete, definendo una carta dei servizi turistici di qualità ed elaborando un primo catalogo di pacchetti turistici integrati. Per ulteriori approfondimenti invitiamo a consultare la pagina della Rete Turistica del Sud Est Barese.

Per maggiori informazioni contattare via email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. (Dott. Francesco Pasculli)

 

 

Cerca

ghost

newsletter
 

ghost

CALENDARIO NEWS

Novembre 2017
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
30 31 1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 1 2 3

 

 

ghost

ghost

 

IL TERRITORIO

dove-siamo-mappa

CONTATTI

logo-x-articoli-Facebook

Tel./Fax +39 080 4737490

Via Nino Rota, 28/A
70042 Mola di Bari (BA)

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

contatti-facebook  contatti-twitter  contatti-gmail

titolo-feed-rss
titolo-news
titolo-gare-e-avvisi
titolo-bandi
titolo-area-press
Questo sito utilizza i cookie per semplificare e personalizzare l'esperienza di navigazione e in alcuni casi sono essenziali per il suo corretto funzionamento. L'accesso a questo sito implica il consenso all'utilizzo dei cookie.
Per maggiori informazioni clicca qui.