ghost
13 Lug 2015

INAUGURAZIONE DEL NUOVO UFFICIO IAT AD ACQUAVIVA DELLE FONTI




Il GAL Sud Est Barese insieme con la Pro Loco “Curtomartino” e l’Archeoclub di Acquaviva delle Fonti, è lieto di invitarLa all’inaugurazione della sede dell’Ufficio di Informazione ed Accoglienza Turistica (IAT) che si terrà giovedì 16 luglio, alle ore 19.00, in Piazza Maria Santissima di Costantinopoli o del Mercato - Palazzo Comunale de’ Mari Acquaviva delle Fonti (BA).

Alla manifestazione, organizzata in collaborazione con la Pro Loco “Curtomartino” e l’Archeoclub di Acquaviva delle Fonti, che gestiranno l’ufficio IAT di Acquaviva, è prevista la partecipazione dei rappresentanti della Regione Puglia, di PugliaPromozione e dei Presidenti dei due nuovi Uffici IAT di Casamassima e Noicàttaro, attivati come quello di Acquaviva delle Fonti grazie ai fondi della Misura 313 azione 2 del PSL del GAL Sud Est Barese.

 

mappa inaugurazione IAT acquaviva delle fonti

 

 

 

ghost

 

IL TERRITORIO

dove-siamo-mappa

CONTATTI

logo-x-articoli-Facebook

Tel./Fax +39 080 4737490

Via Nino Rota, 28/A
70042 Mola di Bari (BA)

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

contatti-facebook  contatti-twitter  contatti-gmail

titolo-feed-rss
titolo-news
titolo-gare-e-avvisi
titolo-bandi
titolo-area-press
Questo sito utilizza i cookie per semplificare e personalizzare l'esperienza di navigazione e in alcuni casi sono essenziali per il suo corretto funzionamento. L'accesso a questo sito implica il consenso all'utilizzo dei cookie.
Per maggiori informazioni clicca qui.