GAL INFORMA

Aggiornamenti

 

Lunedì, 30 Agosto 2021 12:30

BANDO START UP: PUBBLICATO UN NUOVO AVVISO DEL GAL PER LO START UP DI ATTIVITÁ EXTRA AGRICOLE

Il GAL Sud Est Barese informa la cittadinanza che è stato pubblicato il 5° Avviso per lo Start up di Attività Extra Agricole. La scadenza è prevista per il 19 novembre 2021. 

Dopo il successo raggiunto con i precedenti Avvisi Pubblici grazie al finanziamento e l'avvio sul mercato di ben 42 progetti imprenditoriali in ambito turistico, commerciale, artigianale e agroalimentare per contributo complessivo erogato pari a 1.778.974,74 Euro, continua il percorso di sviluppo locale del GAL con la pubblicazione di questo nuovo Avviso.

Il 5° Avviso ha una disponibilità complessiva di 568.429,26 Euro tra premio per l'avvio dell'attività e contributo all'investimento. Nel nuovo Avviso è previsto anche un ampliamento dei Codici Ateco ammissibili di finanziamento (ovvero tutte le attività imprenditoriali finanziabili dal GAL).

Maggiori appronfondimenti possono essere ricercati nella sezione web dedicata al Bando Start up. Il GAL ricorda che è sempre attivo il servizio di accompagnamento progettuale alla candidatura prenotabile su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..  

BANDI
APERTI

BANDI IN SCADENZA

BANDO START UP ATTIVITA EXTRA AGRICOLE - 5° AVVISO 55 Giorni

LINK BANDO

 



ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DEL GAL

Clicca e iscriviti



Vi ricordiamo di confermare l'avvenuta iscrizione alla newsletter direttamente dalla vostra casella di posta elettronica

 

 

 

©2021 Gruppo di Azione Locale Sud est barese S.c.a r.l. P. IVA 07001380729 - Tutti i diritti sono riservati. Designed by STUDIOMACINO.com

 

logo GAL gruppo di azione locale sud est barese