GAL INFORMA

Eventi

 

Lunedì, 01 Luglio 2019 14:55

[EVENTI] CHIACCHR E FRUTT, IL KM0 NELLA STAZIONE DI ADELFIA

Continuano gli appuntamenti con "Chiacchr e Frutt, il km0 nella vecchia Stazione di Adelfia. La rassegna è curata dall'APS Tipica Adelfia con il patrocinio del GAL e del Comune di Adelfia.

Di seguito il programma per il prossimo venerdì 5 luglio 2019:

  • Ore 18,00 - Apertura del Mercatino con prodotti agricoli e artigianali a km zero. Per una spesa di frutta e verdura di qualità, e per regalarvi oggetti rigorosamente fatti a mano.
  • Ore 18,30 - Presentazione del libro per bambini "La tessitrice di storie" scritto da Ilaria De Marinis, illustrato da Dario De Marinis, edito da Les Flâneurs Edizioni. A seguire, ci sarà un laboratorio creativo e sensoriale gratuito. (Evento dedicato ai bambini da 6 anni in su).
  • Ore 20,30 - Si aprono le danze con il nostro food! In questo appuntamento spiccano le mitiche frittelle e la frutta fresca locale a cura dell'Associazione Culturale Il Melograno; il panino di Ottavio Pastore con la porchetta originale di Ariccia lavorata a mano da Aldo Iacomoni: Maestro indiscusso dell'antica arte della norcineria.

Maggiori info su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

retro.png

 



ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DEL GAL

Clicca e iscriviti



Vi ricordiamo di confermare l'avvenuta iscrizione alla newsletter direttamente dalla vostra casella di posta elettronica

 

 

 

©2019 Gruppo di Azione Locale Sud est barese S.c.a r.l. P. IVA 07001380729 - Tutti i diritti sono riservati. Designed by STUDIOMACINO.com

 

logo GAL gruppo di azione locale sud est barese