La Visita Studio è una missione conoscitiva, destinata a 29 operatori agricoli dell'area del GAL, finalizzata a far conoscere le strategie produttive, gli strumenti operativi ed i casi di successo localizzati in altri contesti territoriali italiani e stranieri.
La Visita Studio, completamente a carico del GAL e gratuita per i partecipanti, è in programma nella Regione dell'Alentejo in Portogallo dal 6 al 9 ottobre 2024.
Gli obiettivi della Visita Studio sono quelli di fornire un momento di apprendimento pratico su buone prassi realizzate da operatori agricoli provenienti da altri contesti territoriali in termini di strategie di commercializzazione e marketing.
La Visita Studio si inserisce nell'ambito delle attività previste dall'intervento 2.1 "Convegni, Workshop e Visite di Aziende" relativo all'Azione 2 "Capitale Umano" del Piano di Azione Locale 2014 - 2020 del GAL Sud Est Barese.
Termine ultimo di candidatura: 10 settembre 2024 (ore 12:00).
AVVISO PUBBLICO E CANDIDATURA ONLINE
- Avviso Pubblico
- Scheda di candidatura online
- Modello 1 - Dichiarazione di partecipazione di un dipendente
- Modello 2 - Dichiarazione attestante la produzione agricola prevalente
CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE
A parziale copertura delle spese organizzative si specifica che all’atto della presentazione della domanda di partecipazione dovrà essere versato un un contributo di Euro 200,00 mediante bonifico bancario sul
- c/c intestato a: GAL Sud Est Barese
- IBAN: IT70S0103041591000061246732
- Istituto Bancario: Monte dei Paschi di Siena
- Causale: CONTRIBUTO VISITA PORTOGALLO + (Nome e Cognome del partecipante)
Si specifica che il contributo sarà restituito solo ed esclusivamente ai candidati non ammessi dopo la pubblicazione della graduatoria. Per tutti i partecipanti la somma di Euro 200,00 sarà trattenuta a titolo di contributo delle spese di partecipazione.