GAL INFORMA

Notizie

 

Venerdì, 26 Giugno 2020 10:02

PROGETTO ERASMUS: IN ARRIVO UN NUOVO AVVISO PUBBLICO PER TIROCINI IN IRLANDA, REGNO UNITO, BELGIO

AGRI RESTART è il progetto ERASMUS del GAL Sud Est Barese destinato a 70 neodiplomati pugliesi (annualità 2018-2019 e 2019-2020). Previsti 2 mesi di tirocinio formativo presso aziende agroalimentari e turistiche di SPAGNA, MALTA, IRLANDA, REGNO UNITO e BELGIO.

Dopo i primi tirocini realizzati in Spagna continua il progetto ERASMUS del GAL con le nuove partenze negli altri paesi europei previste a partire dall'autunno 2020. Nel mese di luglio sarà pubblicato un nuovo avviso di selezione destinato a neodiplomati che vogliano provare l'esperienza di un tirocino formativo all'estero.

Il GAL informa che è possibile ricevere assistenza tecnica ed informazioni preliminari sul progetto compilando la seguente MANIFESTAZIONE DI INTERESSE o scrivendo via email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 



ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DEL GAL

Clicca e iscriviti



Vi ricordiamo di confermare l'avvenuta iscrizione alla newsletter direttamente dalla vostra casella di posta elettronica

 

 

 

©2020 Gruppo di Azione Locale Sud est barese S.c.a r.l. P. IVA 07001380729 - Tutti i diritti sono riservati. Designed by STUDIOMACINO.com

 

logo GAL gruppo di azione locale sud est barese