GAL INFORMA

Notizie

 

Martedì, 21 Luglio 2020 10:40

IL MARE È AMBIENTE, ECONOMIA, COMUNITÀ. #ILMARESIAMONOI: AL VIA IL CONTEST FOTOGRAFICO PROMOSSO DAL PO FEAMP 2014-2020

Sapevi che il mare e i bacini di acqua dolce sono fonte di sostentamento per le comunità costiere, nonché risorsa economica e paesaggistica e luogo di lavoro per i pescatori?

L'interpretazione che ciascuno di noi da al mare e alle sue risorse è individuale, e accende emozioni e ricordi differenti a seconda della persona che lo guarda e lo vive. Questa è una consapevolezza chiara anche nel PO FEAMP 2014-2020, che si fonda sulla valorizzazione del rapporto tra uomo e ambiente marino, resa esplicita attraverso il logo che unisce la mano con il pesce, sovrapponendoli in una relazione di interdipendenza indissolubile.

In questo senso, il mare è bene comune ambientale a disposizione di tutti e che tutti hanno il compito di tutelare e salvaguardare.

E tu, come vivi il #mare? Raccontacelo in uno scatto e partecipa al contest fotografico #ilmaresiamonoi, segui @po_feamp su Instagram e inserisci #ilmaresiamonoi nella didascalia! L’espressione scelta diventa la chiave di lettura per raccontare un rapporto collettivo e individuale.

Il contest resterà attivo dal 13 luglio 2020 al 10 settembre 2020Dai un'occhiata al Regolamento e alle domande frequenti!

Allegati:

 

Immagine

 



ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DEL GAL

Clicca e iscriviti



Vi ricordiamo di confermare l'avvenuta iscrizione alla newsletter direttamente dalla vostra casella di posta elettronica

 

 

 

©2020 Gruppo di Azione Locale Sud est barese S.c.a r.l. P. IVA 07001380729 - Tutti i diritti sono riservati. Designed by STUDIOMACINO.com

 

logo GAL gruppo di azione locale sud est barese