080 4737490 375 8294442 info@galseb.it
LE ULTIME NOTIZIE DEL GAL SUD EST BARESE
Leggi le ultime notizie, gli aggiornamenti sui bandi e sugli avvisi pubblici, i comunicati stampa e gli eventi. Iscriviti alla nostra Newsletter
START UP E INVESTIMENTI EXTRA AGRICOLI: PUBBLICATO IL NUOVO BANDO DEL GAL SUD EST BARESE
Trasforma la tua idea in un progetto d’impresa e costruisci una nuova opportunità nel sud est barese. Con il bando “Start-up e Investimenti Extra-Agricoli”, il GAL sostiene la nascita e lo sviluppo di nuove attività nei nove comuni del territorio. Domande dal 1° ottobre al 10 novembre 2026.
Il GAL Sud Est Barese ha pubblicato il bando “Start-up e Investimenti Extra-Agricoli”, rivolto a persone fisiche, aggregazioni e nuove micro e piccole imprese che intendono avviare attività nei settori del commercio, dell’artigianato, del turismo, dei servizi alla persona e alle imprese e negli altri ambiti extra-agricoli previsti dall’Avviso.
Sono oltre 200 i codici ATECO ammissibili, suddivisi in due categorie di priorità. Le attività dovranno essere localizzate ad Acquaviva delle Fonti, Adelfia, Bitritto, Casamassima, Conversano, Mola di Bari, Noicattaro, Polignano a Mare o Rutigliano.
Il sostegno combina un premio di 18.000 euro per l’avviamento e un contributo pari al 50% delle spese ammissibili per gli investimenti, fino a un massimo di 50.000 euro. Sono finanziabili, tra l’altro, opere edili, macchinari, attrezzature, allestimenti, programmi informatici, marchi commerciali, siti web e spese professionali.
Informazioni operative
Le domande potranno essere presentate dal 1° ottobre al 10 novembre 2026. Bando, requisiti, codici ATECO e modalità di candidatura sono disponibili nella scheda dedicata sul sito del GAL Sud Est Barese.

CONTATTI
Via Nino Rota, 28/A
70042 Mola di Bari (BA)
Tel. +39 080 4737490
WhastApp: +39 375 8294442
E-mail: info@galseb.it
PEC: galseb@gigapec.it
I COMUNI
GAL INFORMA
LINK UTILI
SEGUICI SU:

CSR Puglia 2023-2027 - Piano Strategico Nazionale della PAC 2023-2027
SRG06 “LEADER - Attuazione delle Strategie di Sviluppo Locale”
La società ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli aiuti di Stato e nel regime de minimis per i quali sussiste l’obbligo di pubblicazione nel Registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012


