GAL INFORMA

Eventi

LE STAGIONI DEL PESCE, UN NUOVO LABORATORIO DEL GAL IN FIERA DEL LEVANTE
Featured

LE STAGIONI DEL PESCE, UN NUOVO LABORATORIO DEL GAL IN FIERA DEL LEVANTE

Un laboratorio - gioco per famiglie che guiderà grandi e piccoli consumatori, al riconoscimento del prodotto ittico pugliese, fresco di stagione e soprattutto sicuro. 

In occasione della 83° Fiera del Levante il GAL Sud Est Barese organizza, in collaborazione con la Cooperativa Serapia, un nuovo laboratorio sul tema della pesca. Come investigatori cercheremo di svelare i segreti nelle etichette nei banchi di una pescheria e sventare qualche frode ittica. Inoltre attraverso un momento di manualità, realizzeremo un personale calendario del pesce giusto per diventare consumatori sostenibili e attenti alla risorsa.

Informazioni specifiche:

  • A CHI SI RIVOLGE IL LABORATORIO? Famiglie, grandi e piccoli consumatori. Max. 25 partecipanti.
  • QUANDO E DOVE? Il laboratorio è in programma il prossimo 18 settembre alle ore 18.30 presso lo stand del Padiglione Agrimed.
  • COSTI? Il laboratorio è completamente gratuito mentre i costi di ingresso in Fiera del Levante sono a carico dei partecipanti (biglietto di ingresso).
  • COME ISCRIVERSI? Per iscriversi al laboratorio è obbligatorio compilare il seguente MODULO ISCRIZIONI ONLINE.

 

Image

 

SEDE LEGALE
Via A. de Gasperi, 135/137

SEDE OPERATIVA
Via Nino Rota, 28/A
70042 Mola di Bari (BA)

 

Tel./Fax +39 080 4737490
E-mail: info@galseb.it
P. IVA 07001380729

ico GAL 2I COMUNI

ico GAL 2GAL INFORMA

ico GAL 2LINK UTILI

ico GAL 2SEGUICI SU:

Image

CSR Puglia 2023-2027 - Piano Strategico Nazionale della PAC 2023-2027
SRG06 “LEADER - Attuazione delle Strategie di Sviluppo Locale”

La società ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli aiuti di Stato e nel regime de minimis per i quali sussiste l’obbligo di pubblicazione nel Registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012

Image
  • fab fa-facebook-f
  • Item 2
  • you