080 4737490   375 8294442   info@galseb.it

SISUS DI  POLIGNANO A MARE
Featured

SISUS DI POLIGNANO A MARE

 

PERIODO DI SVOLGIMENTO

Agosto 2017 - Settembre 2017

 

PARTNER

Comune di Polignano a Mare e GAL Sud Est Barese.

 

BREVE DESCRIZIONE

Il GAL ha supportato l’Amministrazione Comunale di Polignano a Mare nella progettazione di un percorso partecipativo finalizzato alla raccolta di idee e spunti progettuali da inserire nel programma di rigenerazione urbana della SISUS destinato all’area del parcheggio dell’Istituto Comprensivo Sarnelli - Rodari - De Donato. Il percorso della durata di due mesi ha visto l’intervento di numerosi strumenti di ascolto e partecipazione come seminari di approfondimento, focus group, forum cittadini, interviste dirette e questionari online ed il coinvolgimento di 70 persone.

 

FONTE FINANZIARIA

Il progetto è finanziato dalla Regione Puglia PO FESR - FSE 2014 - 2020 con l'Avviso Pubblico per la selezione delle aree urbane e per l'indivudazione delle Autorità Urbane in attuazione dell'Asse Prioritario XII "Sviluppo Urbano Sostenibile" - Azione 12.1 "Rigenerazione Urbana Sostenbile".

 

PERCORSO PARTECIPATIVO DELLA SISUS

Consulta la relazione del percorso partecipativo.

 

Rimani in contatto con noi

Image

 

CONTATTI
Via Nino Rota, 28/A
70042 Mola di Bari (BA) 

Tel. +39 080 4737490
WhastApp: +39 375 8294442

E-mail: info@galseb.it
PEC: galseb@gigapec.it

ico GAL 2I COMUNI

ico GAL 2GAL INFORMA

ico GAL 2LINK UTILI

ico GAL 2SEGUICI SU:

Image

CSR Puglia 2023-2027 - Piano Strategico Nazionale della PAC 2023-2027
SRG06 “LEADER - Attuazione delle Strategie di Sviluppo Locale”

La società ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli aiuti di Stato e nel regime de minimis per i quali sussiste l’obbligo di pubblicazione nel Registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012

Image
  • fab fa-facebook-f
  • you
  • Item 2