080 4737490 375 8294442 info@galseb.it
LE INFRASTRUTTURE RURALI
AZIONE 3 DEL PIANO DI AZIONE LOCALE 2014 - 2020: I PROGETTI PER MIGLIORARE LE INFRASTRUTTURE PUBBLICHE
Il racconto del progetto di sistemazione ed arredo urbano realizzato nel Piazzale ex Largo Cristo (oggi Capobianco) a Polignano Mare destinato a spazio di incontro per la comunità rurale. Un progetto realizzato dal Comune di Polignano a Mare attraverso l'intervento 3.5 "Infrastrutture di Aree Rurali e Naturali" del Piano di Azione Locale 2014 - 2022 del GAL Sud Est Barese.
Il progetto di riqualificazione e di adeguamento dell'Ecomuseo di Mola di Bari: uno degli interventi realizzati dal Comune di Mola di Bari attraverso il Piano di Azione Locale 2014 - 2022 del GAL Sud Est Barese destinati al miglioramento delle infrastrutture delle aree rurali.
Recupero di un'area a verde attrezzata per pic-nic e giochi per l'infanzia nei pressi del Campo Sportivo Comunale.
Recupero della balconata di Piazza XX Settembre ed adeguamento e informatizzazione delle infrastrutture di accesso per finalità culturali
Realizzazione di una mini area sosta attrezzata per camper e allestimento di un impianto di video proiettori per la Cassa Armonica comunale.

CONTATTI
Via Nino Rota, 28/A
70042 Mola di Bari (BA)
Tel. +39 080 4737490
WhastApp: +39 375 8294442
E-mail: info@galseb.it
PEC: galseb@gigapec.it
I COMUNI
GAL INFORMA
LINK UTILI
SEGUICI SU:

CSR Puglia 2023-2027 - Piano Strategico Nazionale della PAC 2023-2027
SRG06 “LEADER - Attuazione delle Strategie di Sviluppo Locale”
La società ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli aiuti di Stato e nel regime de minimis per i quali sussiste l’obbligo di pubblicazione nel Registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012

