
Viste le numerose richieste di adesione da parte di aziende agricole ed agroalimentari provenienti da Comuni confinanti con l’attuale territorio di riferimento, il Consiglio di Amministrazione del Distretto ha approvato lo scorso 1 febbraio una fase di allargamento territoriale e societaria.
Ricordiamo che oggi il Distretto, costituito formalmente il 4 giugno 2020, copre un territorio di 9 Comuni coincidenti con il territorio di competenza del GAL Sud Est Barese (soggetto promotore del Distretto) ed una base societaria di 109 soci. Nel prossimo futuro questo territorio è destinato a crescere con l'ingresso di nuove aziende provenienti dai Comuni confinanti.
Pertanto il Distretto del Cibo ha avviato una fase di raccolta di adesione. Le aziende interessate devono inviare la manifestazione d'interesse, debitamente compilata, unitamente al Documento di Identità del titolare/rappresentante legale e Visura Camerale dell'Azienda all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
ALLEGATI: