GAL INFORMA

Comunicati stampa

Con una mostra collettiva si conclude il racconto artistico di “Tipica Food&Art” per esaltare l’identità territoriale ed agroalimentare del sud est barese.
Prosegue il racconto artistico di “Tipica Food & Art” per esaltare l’identità territoriale ed agroalimentare del sud est barese. Il 19 ottobre nel Museo Archeologico di Rutigliano sarà inaugurata la mostra di Salvo d’Avila, intitolata “Grappoli di Luce".
Il GAL Sud Est Barese presenta “Tipica Food & Art”, un racconto attraverso le tipicità agroalimentari per esaltare l’identità territoriale e rurale del sud est barese. In programma mostre d’arte temporanee, conferenze sul cibo ed un confronto con giovani artisti.
Mercoledì 28 agosto alle 10.30, conferenza stampa di presentazione presso il Museo d’arte contemporanea Pino Pascali.
  UNA SETTIMANA DI EVENTI A MOLA DI BARI DAL 23 AL 30 GIUGNO 2019 Domani, venerdì 14 giugno, la conferenza stampa di presentazione presso la Città Metropolitana   Comincia domenica 23 giugno a Mola di Bari Fish Experience, un…
Pagina 1 di 2

 



ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DEL GAL

Clicca e iscriviti



Vi ricordiamo di confermare l'avvenuta iscrizione alla newsletter direttamente dalla vostra casella di posta elettronica

 

 

 

©2019 Gruppo di Azione Locale Sud est barese S.c.a r.l. P. IVA 07001380729 - Tutti i diritti sono riservati. Designed by STUDIOMACINO.com

 

logo GAL gruppo di azione locale sud est barese