CARTA DEI SERVIZI E STANDARD DI QUALITÀ

 

Riferimento normativo: D.lgs 33/2013, Art.32, c. 1.

Il GAL Sud Est Barese non eroga direttamente servizi pubblici così come definiti al punto 1 della delibera CIVIT n. 88/2010. Conseguentemente non ha definito i relativi standard di qualità.

Le prestazioni erogate dal GAL attengono quasi esclusivamente ai procedimenti amministrativi inerenti la pubblicazione di bandi di finanziamento e la conseguente istruttoria delle domande e assegnazione dei contributi. Tale attività viene espletata dal GAL attenendosi rigorosamente alle procedure definite da norme e regolamenti pubblicati nell'apposita sezione della ”Società Trasparente”, categoria “Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici”.

 



ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DEL GAL

Clicca e iscriviti



Vi ricordiamo di confermare l'avvenuta iscrizione alla newsletter direttamente dalla vostra casella di posta elettronica

 

 

 

©2018 Gruppo di Azione Locale Sud est barese S.c.a r.l. P. IVA 07001380729 - Tutti i diritti sono riservati. Designed by STUDIOMACINO.com

 

logo GAL gruppo di azione locale sud est barese