080 4737490   375 8294442   info@galseb.it

GAL INFORMA

Patrocini

LA FORMAZIONE SCOLASTICA OGGI. L'IMPEGNO DI MURGIA ENJOY PER GLI STUDENTI DELLE SCUOLE.
Featured

LA FORMAZIONE SCOLASTICA OGGI. L'IMPEGNO DI MURGIA ENJOY PER GLI STUDENTI DELLE SCUOLE.

L'Associazione Murgia Enjoy termina la attività del 2024 con un evento culturale che prevede un impegno nel sociale e la premiazione di alcuni studenti meritevoli. L'evento, patrocinato dal GAL Sud Est Barese, si terrà il 14 dicembre 2024 nel Palazzo De Mari c/o Sala "Colafemmina" di Acquaviva delle Fonti dalle ore 18 alle ore 21:30.

CONVEGNO "LA FORMAZIONE SCOLASTICA OGGI"

  • Marco Lenoci - Sindaco di Acquaviva delle Fonti
  • Leonardo Losito - Presidente dell'Associazione "Murgia Enjoy"
  • Vittoriano Caporale - Docente di Storia della Pedagogia dell'Università di Bari
  • Ulda Gallo - già Presidente Università Terza Età Centro Studi e Ricerche Bari
  • Chiara Losurdo - Dirigente Scolastica dell'I.I.S.S. "Colamonico-Chiarulli"
  • Fulvio Facecchia - Marketing Manager "Combivox S.r.l."
  • Umberto Colapinto - Artista e socio Murgia Enjoy
  • Paola Durante - Presidente f.f. Comitato di Acquaviva C.R.I.
  • Francesca Marchesano - Presidente Gruppo Acquaviva Frates

Gli interventi saranno allietati dai sottofondi musicali curati dalla band dell'I.I.S.S. "Colamonico-Chiarulli"

L'evento del 14 dicembre prevede una mostra con premiazione del Concorso Fotografico "Ambiente e Cultura", la presentazione del calendario associativo "Murgia Enjoy 2025", la premiazione degli studenti meritevoli di Acquaviva delle Fonti con la consegna di riconoscimenti pubblici grazie al sostegno di Combivox S.r.l.

Tra le altre iniziative anche un incontro con le giovani eccellenze dell’I.I.S.S. Colamonico-Chiarulli, l'assegnazione di un premio ad un escursionista, il sorteggio di premi agli studenti, la donazione delle stampe della mostra e di opere artistiche.

Le erogazioni liberali raccolte durante la serata, le stampe delle fotografie e le opere artistiche offerte dall'artista Umberto Colapinto (socio Murgia Enjoy e Presidente Associazione “CubertArt”) verranno donate alle associazioni "Comitato di Acquaviva delle Fonti della Croce Rossa Italiana” e “Gruppo Frates di Acquaviva delle Fonti”. E' scopo dei soci dar seguito all'impegno verso le fasce sociali più deboli, un impegno che in più occasioni (https://www.murgiaenjoy.it/home-page/limpegno-nel-sociale ) ha visto i soci prodigarsi per varie associazioni o cittadini.

Durante la serata, inoltre, verrà esposta la mostra per il calendario associativo, un consolidato appuntamento che ha visto l'associazione impegnata in diversi luoghi e la partecipazione di tantissimi fotografi, fotoamatori e modelle. I calendari, diffusi gratuitamente durante le attività associative possono, inoltre, essere visionati attraverso l'App gratuita "I calendari di Murgia Enjoy" scaricabile gratuitamente da PlayStore e in aggiornamento.

I calendari e le mostre, già proposte a Matera, Bari, Sannicandro, Sammichele e Acquaviva hanno ottenuto le autorizzazioni, le collaborazioni e i patrocini di importanti Enti così come per l'evento in programma per il 14 dicembre. Grazie all'azienda Combivox, i soci, per il quinto anno, premieranno gli studenti meritevoli di Acquaviva delle Fonti consegnando dei riconoscimenti pubblici e assegneranno dei premi, offerti dall'attività Clona System, ad un escursionista e ad alcuni studenti che prenderanno parte all'evento.

 

Manifesto nosponsor LD 002

Rimani in contatto con noi

Image

 

CONTATTI
Via Nino Rota, 28/A
70042 Mola di Bari (BA) 

Tel. +39 080 4737490
WhastApp: +39 375 8294442

E-mail: info@galseb.it
PEC: galseb@gigapec.it

ico GAL 2I COMUNI

ico GAL 2GAL INFORMA

ico GAL 2LINK UTILI

ico GAL 2SEGUICI SU:

Image

CSR Puglia 2023-2027 - Piano Strategico Nazionale della PAC 2023-2027
SRG06 “LEADER - Attuazione delle Strategie di Sviluppo Locale”

La società ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli aiuti di Stato e nel regime de minimis per i quali sussiste l’obbligo di pubblicazione nel Registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012

Image
Image
  • fab fa-facebook-f
  • you
  • Item 2